
E’ tutto italiano il progetto del nuovo portapiatti “double use is better”. Da un’attenta ricerca a livello mondiale tra i più importanti ristoranti e tramite la consulenza di operatori del settore ne è scaturito un prodotto innovativo e di nuova concezione REVOLUTION9648.
I punti di forza di questo portapiatti sono la sua versatilità di un unico prodotto per un duplice utilizzo.
Infatti l’esigenza primaria di tutti i ristoranti è la necessità di servire velocemente gli antipasti o dolci a molte persone senza avere un elevato traffico di camerieri tra tavoli. Un portapiatti di adeguata capienza diventa in questo caso d’obbligo. Indispensabile quindi per matrimoni, cresime,comunioni cerimonie e grandi eventi soprattutto nella bella stagione.
REVOLUTION9648 viene incontro all’esigenza primaria di utilizzo nei grandi eventi, ma grazie alla sua veloce e facile trasformazione si riduce di volume e capacità per essere utilizzato anche per quelle situazioni meno impegnative.
Una grande soddisfazione dei progettisti per il grande consenso ricevuto da parte dei professionisti fruitori di questo prodotto durante i test di prova.
Ora diamo i numeri:
9648 sono le capacità del portapiatti, 96 piatti nella sua massima dimensione e 48 piatti nella versione ridotta,5 ruote frenate , 600 gommini, 8 griglie da 12 posti in rilsan, 5 piedini regolabili, 1 maniglia, 200 cm di altezza nella versione massima, 115 cm nella versione ridotta, 6 cm spazio tra le griglie, 70x70 le dimensioni di ingombro.
REVOLUTION9648 è un prodotto MondialCarrelli – www.revolution9648.it